Cliquez ici pour masquer le texte
fr it en en

Altri villaggi da scoprire

Turismo Balagne micro-regione della Corsica, a casa per le città di Calvi e Ile Rousse, vi invita a scoprire molti altri villaggi notevoli:

• Monticello
• Corbara
• San Antonino
• Lumio
• Algajola
• Sant 'Ambroggio
• Calenzana

Regione occidentale della Corsica tra mare e montagna, offre una vacanza indimenticabile nel cuore di natura eccezionale.
Dintorni

La regione di Calvi, a nord ovest di Corsica

Carte de la Balagne

Scopri Calvi e la sua regione


Godetevi il vostro soggiorno al The Magnolia Hotel di scoprire Calvi e la sua cittadella storica, situata sulla costa occidentale della Corsica, capitale della Balagne sud di Ile Rousse.

Calvi si apre su una splendida baia e offre una magnifica vista sulle alte montagne della catena Cinto, che domina la valle e la Balagne Calenzana. È possibile visitare il museo della città, nel cuore della storica cittadella su un promontorio roccioso, dove un'antica tradizione, infatti, il luogo di nascita di Cristoforo Colombo nel 1441.

Questa stessa cittadella che domina la città bassa di Calvi e il suo porto, piacevole passeggiata con i suoi numerosi negozi e ristoranti lungo l'acqua.

In prossimità di Calvi, avete una vasta scelta di bellissimi villaggi come Calenzana Lumio o Algajola.

Visita Île Rousse


Situato a pochi minuti di auto a nord di Calvi, la graziosa cittadina di Ile Rousse attende. Famosa per il suo rosso isole di granito faro e, Île Rousse è una piacevole località balneare con belle spiagge del cuore della città. La qualità della vita che prevale e la sua usabilità e il benessere, che lo rende una delle città più popolari in Corsica.

Un vicino a Ile Rousse, si possono anche trovare altri villaggi belle e incontaminate come Monticello, Santa Reparata di Balagna o Corbara.